1- Le puoi usare per l'ambiente,ad esempio candele, diffusori a bastoncini, spray, incenso, aroma beads (perline profumate)
2- In tutti i tuoi cosmetici Home Made, le nostre fragranze sono tutte di grado cosmetico, e gli aromi servono anche per il lipstick
3- Puoi usarle al posto delle cialde nel tuo bruciaessenze. Sciogli qualche fiocco di cera di soia e metti qualche goccia della tua fragranza preferita
4- Mettine qualche goccia su un calzino o un panno nell'asciugatrice ed il tuo bucato profumerà come piace a te.
5- Versa qualche goccia di fragranza nell'acqua delle vaschette dei termosifoni per avere un profumo diffuso in tutta la casa.
6- Sciogli a bagno maria 100g di cera di soia, versaci la fragranza (max 10%). Se vuoi colorala a tuo gusto. Cola il tutto in stampi di silicone per ghiaccioli fantasia o mini cioccolatini. Avrai fatto delle Tart da sciogliere nel bruciaessenze. Tempo impiegato 5 minuti!!! Anche per dei semplici pensierini...
Il "dietilftalato" è talvolta presente nelle formule delle fragranze. Questo tipo di ftalato non è classificato come pericoloso o rischioso dalle normative vigenti. Il "Dietilftalato" è regolarmente utilizzato nel mondo della cosmesi, ed è presente nei gloss e negli eyeliner.
È anche lo stesso dietilftalato che si trova in alcune fragranze (questo permette di ottenere una certa fluidità del liquido). Da non confondere con alcuni ftalati vietati nell'industria dei giocattoli, ad esempio i "giocattoli fabbricati in Cina" che li contengono.
CMR sta per (Sostanza Cancerogena, Mutagena and Reprotossica), l'indicazione della presenza di CMR nei prodotti è regolamentata e la sua visualizzazione è obbligatoria secondo le soglie e la sua categoria. I nostri profumi sono concentrati, ma abbiamo in catalogo tutte fragranze che non contengono sostanze CMR. Nota che alcuni oli essenziali rilasciano molte CMR nell'aria quando vengono riscaldati. Ricorda solo che un prodotto naturale non significa che sia sicuro !!.